Dolan: “Desidero continuare a migliorare”

Tyrhys Dolan si sta rivelando una delle piacevoli sorprese per il RCD Espanyol all’inizio della stagione. L’abilissimo esterno inglese, che ha firmato un contratto fino al 2028 dopo aver lasciato il Blackburn Rovers, ha disputato l’intero secondo tempo nella vittoria contro l’Atlético de Madrid (2-1) e ha fatto il suo debutto da titolare nel pareggio a due ad Anoeta, mostrando ottime qualità.

“Sono soddisfatto del mio avvio e voglio continuare a migliorare, voglio costruire su questa base”, ha dichiarato Dolan durante un’intervista ai media ufficiali del club.

“Ho fatto una buona impressione” Il nuovo numero 24 blanquiazul ha condiviso la sua felicità per la rapida integrazione nella squadra, ammettendo di non aspettarsi un adattamento così veloce.

“Sono arrivato e ho lasciato una buona impressione, che era il mio obiettivo sin dall’inizio. Volevo far bene nonostante le difficoltà. È un grande cambiamento per me e lo sto affrontando giorno per giorno”, ha commentato l’attaccante di Manchester, che sta vivendo la sua prima esperienza all’estero.

Riguardo ai suoi compagni di squadra, Dolan ha detto: “Il gruppo mi ha accolto benissimo, e questo mi dà una grande fiducia, soprattutto quando vedo che la gente apprezza quello che faccio. L’allenatore e il suo staff sono stati fantastici, riescono a tirare fuori il meglio da me. Mi incoraggiano a essere me stesso e a esprimermi liberamente. Questo supporto è fondamentale”, ha concluso.

Il Valencia intensifica le trattative con la Real Sociedad per acquisire Sadiq

L’Espanyol continua la sua attività e comunica un’altra cessione nella giornata odierna