È ufficiale: Yeremy Pino si dirige verso la Premier League

Il calciatore internazionale spagnolo Yeremy Pino è stato ceduto dal Villarreal al Crystal Palace, come riportato dal club di Castellón in un comunicato ufficiale. Dopo quasi dieci anni trascorsi con il Villarreal, il giovane talento canario si unirà alla Premier League per le prossime cinque stagioni, a fronte di un trasferimento che si aggira attorno ai 30 milioni di euro più eventuali bonus, risultando così tra le operazioni più costose nella storia del club.

Dopo aver inizialmente rifiutato una proposta del Crystal Palace, la trattativa ha preso velocità nelle ultime ore, con i club inglese che hanno aumentato la loro offerta sia per il calciatore che per il Villarreal. Pino ha iniziato la stagione da titolare, avendo superato un infortunio al ginocchio avvenuto lo scorso anno e rientrando negli ultimi giorni della stagione precedente.

Sotto la direzione di Unai Emery, ha trovato stabilità nella prima squadra, giocando un ruolo fondamentale nella stagione 2020-2021, quando il Villarreal ha conquistato il titolo di Europa League. Dopo cinque anni con la squadra principale, Yeremy Pino lascia il Villarreal avendo collezionato 170 presenze ufficiali, in cui ha siglato 22 reti e fornito 23 assist.

Goti torna a essere convocato, ma sorprendentemente Traoré non sarà presente