Ecco tutte le informazioni su quando e dove seguire in televisione la partita tra Oviedo e Real Sociedad di LaLiga EA Sports

L’Oviedo e la Real Sociedad si affrontano nella terza giornata di LaLiga EA Sports 25-26, presso lo stadio Carlos Tartiere. La squadra asturiana è intenzionata a conquistare punti per la prima volta nel suo ritorno nella massima serie. In casa, accoglieranno gli uomini di San Sebastián, che mirano a ottenere la prima vittoria stagionale.

Sotto la direzione di Veljko Paunovic, il team cerca di sbloccare il proprio bottino, avendo finora registrato due sconfitte senza segnare. Hanno perso contro il Villarreal allo Stadio de la Cerámica (2-0) e anche in casa contro il Real Madrid (0-3).

Il Real Oviedo potrà contare sul ritorno di Alberto Reina, espulso nella gara inaugurale contro il Villarreal. Sperano di portare a casa un risultato positivo con il sostegno del pubblico, fondamentale per guadagnare punti e migliorare la propria posizione in classifica.

Dall’altra parte, la Real Sociedad inizia un nuovo capitolo con Sergio Francisco alla guida. Fino ad ora, il team ha accumulato solo due punti, frutto di due pareggi: uno contro il Valencia allo stadio di Mestalla (1-1) e l’altro contro l’RCD Espanyol al Reale Arena (2-2). La società ha effettuato significativi cambiamenti nella rosa per questa stagione, con l’uscita di Imanol Alguacial e l’arrivo di Sergio Francisco, ex tecnico del Sanse (Real Sociedad B). Si prevede un maggiore utilizzo dei giovani talenti, con l’acquisto di Gonçalo Guedes dai Wolves e Carlos Soler, proveniente dal PSG. Tuttavia, la Real ha dovuto rinunciare a Martín Zubimendi, trasferitosi all’Arsenal, un’assenza considerevole. Nonostante ciò, la formazione giovanile di Zubieta è pronta a dare il massimo e contribuire al rendimento della squadra txuri urdín in questa stagione.

Valencia contro Getafe, in tempo reale | Campionato EA Sports