Gerard Martín ha completato la sua registrazione nella LaLiga!

Gerard Martín, il giovane difensore di 23 anni, ha completato la registrazione in LaLiga e sarà a disposizione per la partita contro il Rayo Vallecano. Non ha potuto partecipare alle prime due giornate del campionato contro Mallorca e Levante, ma la recente cessione di Iñaki Peña all’Elche ha creato lo spazio necessario nel budget salariale per la sua inclusione.

Il Barcellona si era già preparato per la sua possibile presenza nella sfida contro il Levante, ma la registrazione di Martín è arrivata all’ultimo momento, prima del match a Vallecas. Il giocatore ha scelto il numero ’18’, precedentemente indossato da Pau Víctor.

Con il caso di Gerard risolto, il Barça deve ancora procedere con la registrazione di Wojciech Szczesny e Roony Bardghji come parte della prima squadra. Entrambi stanno aspettando il completamento della rescissione del contratto di Oriol Romeu e il trasferimento di Héctor Fort, che potrebbe unirsi al Mallorca in prestito. Dopo la cessione di Iñaki Peña, l’unico portiere disponibile per il Barcellona è Joan Garcia, mentre Szczesny sarà registrato per affiancarlo. Il portiere polacco ha esteso il suo contratto con il club fino al 2027, dopo un’ottima prestazione come sostituto di Ter Stegen.

Infine, toccherà a Roony Bardghji. Anche se il Barcellona avrebbe potuto registrarlo come giocatore della squadra B, si è optato per una registrazione come giocatore della prima squadra per evitare problemi con LaLiga. Il club è pronto anche con una garanzia per procedere con l’iscrizione di Szczesny e Bardghji, quindi si prevede che entrambi siano disponibili per Hansi Flick nella terza giornata di campionato contro il Rayo Vallecano.

È ufficiale: Yeremy Pino si dirige verso la Premier League