Il Betis potrebbe affrontare fino a sette assenze nella partita contro l’Athletic

Il Real Betis potrebbe affrontare fino a sette assenze per il prossimo incontro di domenica a La Cartuja contro l’Athletic, che si svolgerà alle 19, nonostante si preveda una temperatura di circa 34º/35º a quell’ora a Siviglia.

Il tecnico Manuel Pellegrini dovrà fare a meno di Isco, Abde e Ruibal, mentre è incerta la presenza del portiere Pau López. Sono inoltre in fase di recupero Diego Llorente, Nelson Deossa e Marc Roca, che non hanno ancora avuto occasioni di gioco quest’anno.

Durante l’allenamento di venerdì, Abde, Isco, Pau López, Aitor Ruibal e Bellerín non erano presenti con il gruppo, quest’ultimo per motivi di gestione dei carichi. Tuttavia, Nelson Deossa, Marc Roca e Diego Llorente hanno partecipato e quest’ultimo sembra essere il più vicino a una convocazione per la partita contro l’Athletic. Considerando le numerose assenze, il mister cileno ha integrato nel gruppo di lavoro sette calciatori dalla squadra giovanile: il portiere Manu González, il difensore destro Ángel Ortiz, il terzino sinistro Carlos de Roa, i centrocampisti Mawuli e Dani Pérez, il trequartista Corralejo e l’ala Pablo García. Alcuni di loro potrebbero essere inclusi nella lista dei convocati per affrontare i bilbaini.

Colpo shock: Juan Carlos si infortuna seriamente al ginocchio

Isi esprime preoccupazione per la situazione del prato di Vallecas, definendolo “sembra una palude”