Sergio considera a Rupérez como su nuevo lateral derecho tras la salida de Traoré: “Está algo afectado, pero confío en que vuelva pronto.”

Sergio ha evidenziato la sua fiducia in Iñaki Rupérez come secondo terzino destro, visto il probabile trasferimento di Traoré: “È infortunato, ma confido di riaverlo presto”.

Nella conferenza stampa antecedente alla partita contro l’Oviedo, il tecnico della Real Sociedad ha toccato il tema del terzino destro.

Sebbene non abbia confermato ufficialmente la partenza di Traoré, la situazione è chiara e Sergio ha indicato Rupérez come la sua scelta preferita, nonostante l’infortunio attuale. Né Aritz né Odriozola sono considerati alternative praticabili al momento.

Il mister ha dichiarato di aver già valutato Rupérez come la soluzione ideale, sottolineando la sua importanza nella squadra.

“Hamari non ha potuto allenarsi perché è in trattative e abbiamo preferito adottare un approccio cauto per capire come evolve la situazione. La risposta è semplice. Rupérez ha dimostrato di essere fondamentale nella preparazione estiva in assenza del terzino, e lo considero ancora la mia opzione principale. È infortunato, come sapete, e non sappiamo ancora come evolverà l’infortunio, ma spero di rivederlo presto in campo”, ha dichiarato riguardo al giovane navarrese, che era stato tra i protagonisti del mercato estivo prima di infortunarsi contro il Bournemouth e attualmente non si sta allenando nemmeno con il Sanse.

Le priorità per le iscrizioni del Barça

Recenti esibizioni presso l’Espanyol