Matías Almeyda, nuovo allenatore del Sevilla, ha annunciato i convocati per la partita contro il Girona, includendo tre dei quattro nuovi acquisti della stagione: Alfon, in arrivo dal Celta, il cileno Suazo e il portiere greco Vlachodimos, che però non ha ancora potuto essere registrato nella LaLiga.
Dopo aver appena concluso l’ingaggio di Azpilicueta, il Sevilla si trova ad affrontare numerose assenze per la terza giornata del campionato, visto che sono indisponibili Lukébakio, Sow, Akor Adams, Jnnuzaj, Ramón Martínez, Nianzou e Joan Jordán, tutti per infortunio.
La mancanza di Lukébakio si fa sentire particolarmente, poiché è considerato il principale elemento del reparto offensivo della squadra, oltre ai rumors su un suo possibile trasferimento visto l’interesse di altre squadre e le necessità economiche del club andaluso. I convocati per il match includono: Nyland, Vlachodimos, Carmona, Kike Salas, Gudelj, Isaac, Vargas, Suazo, Peque, Juanlu, Alfon, Agoumé, Ejuke, Marcao, Álex Costa, Castrín, Manu Bueno, Miguel Sierra, Alberto Flores, Oso e Edu Altozano. L’obiettivo del Sevilla a Montilivi è conquistare i primi punti stagionali, dato che, similmente al Girona, ha subito due sconfitte nelle prime due partite.