Arnau ha dichiarato: “L’intero gruppo sostiene Míchel.”

Arnau Martínez, uno dei capitani del Girona, ha dichiarato, dopo la sconfitta di sabato contro il Sevilla (0-2), che “l’intera squadra sostiene Míchel” e che lo accompagneranno “fino alla fine”. Il difensore catalano ha riconosciuto nella zona mista che nelle prime due partite, contro il Rayo Vallecano (1-3) e il Villarreal (5-0), la squadra non ha dato tutto in campo, ma ha sottolineato che contro il Sevilla hanno lottato, mostrando orgoglio e facendo “un passo in avanti”.

“La prestazione di oggi come squadra è da 10, molto positiva. Dobbiamo proseguire su questa strada”, ha aggiunto. Arnau ha anche ammesso che il team deve “imparare a gestire meglio il gioco”, in particolare durante le ripartenze, mentre ha evidenziato la solidità mentale della squadra.

“Il primo gol è arrivato nel nostro momento migliore, ma abbiamo continuato a lottare e a mostrare determinazione”, ha affermato. Ha infine sottolineato che nello spogliatoio c’è “entusiasmo” per “superare questa situazione” e ha affermato che il Girona ha il potenziale per “fare grandi cose” e può vincere contro chiunque grazie alla qualità della sua rosa.

Il bilancio individuale di un Girona in crisi

I calciatori della Real Sociedad avranno meno giorni di riposo prima dell’incontro con il Real Madrid