Segui tutto ciò che accade nel match di calcio tra Real Madrid e Mallorca, che si svolge allo Stadio Santiago Bernabéu.
IL MALLORCA HA AVUTO UN’OCCASIONE! Darder compie un’azione personale e arriva fino alla linea di fondo, mettendo un passaggio arretrato, ma Trent interviene in modo decisivo per mandarla in corner.
GOL ANNULLATO! Ha toccato il pallone con il braccio, quindi il punto non viene convalidato. I tifosi del Santiago Bernabéu sono arrabbiati, dato che si tratta del terzo gol annullato.
L’ARBITRO VA AL VAR A CONTROLLARE IL GOL! Vuole verificare se ci siano stati interventi di mano da parte di Arda Güler, poiché il pallone lo ha colpito sul braccio.
Mastantuono fa un taglio in area e tira in diagonale, ma Román para con la gamba; tuttavia, il pallone torna a Arda Güler, che alla seconda opportunità riesce a infilare la palla in rete.
Il Mallorca prova a cercare Muriqi con un passaggio profondo, ma Courtois ferma l’azione in modo tempestivo.
Mastantuono ci prova con un tiro che però non inquadra la porta. L’argentino sta disputando una partita piuttosto discreta.
REAL MADRID 2 – 1 MALLORCA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
La seconda metà inizia ora!
REAL MADRID 2 – 1 MALLORCA, IN DIRETTA | GIOCATORI MIGLIORI
Real Madrid: Vinicius
Mallorca: Muriqi
REAL MADRID 2 – 1 MALLORCA, IN DIRETTA | STATISTICHE
Possesso: 61% – 39%
Tiri complessivi: 10 – 3
Tiri in porta: 5 – 1
Occasioni da gol: 2 – 0
Calci d’angolo: 2 – 3
Passaggi: 276/304 – 143/187
Tiri liberi: 1 – 7
Falli: 8 – 1
Risultato: 0 – 3
REAL MADRID 2 – 1 MALLORCA, IN DIRETTA | Nella prima frazione, il Real Madrid ha dominato il gioco, con un punteggio che potrebbe riflettere un divario più ampio. Inizialmente, il Mallorca ha sorpreso con un gol di Muriqi su calcio d’angolo, ma poi il Real ha ribaltato la situazione grazie a un colpo di testa di Arda Güler e a un tiro preciso di Vinicius. Il punteggio poteva essere anche più elevato, poiché Mbappé ha trovato la rete due volte, ma entrambe le segnature sono state annullate per fuorigioco. Resta da vedere come si svilupperà la seconda parte nel Bernabéu.
REAL MADRID 2 – 1 MALLORCA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
¡E pausa al Santiago Bernabéu!
Il cross di Sergi Darder è stato davvero impreciso e ha sbandato lontano.
Arda Güler ha tentato un tiro potente, ma Román ha respinto quasi con il petto; sicuramente ha picchiato a terra.
¡GOL DI MBAPPÉ ANNULLATO PER FUORIGIOCO! Ha colpito il pallone superando Leo Román, ma era in posizione irregolare al momento del passaggio. Questo fuorigioco era più evidente rispetto al primo annullamento.
Mbappé ha avuto l’opportunità di segnare il terzo gol dopo un assist di Arda Güler, ma il suo tiro è andato di poco fuori.
Due minuti pazzeschi per il Real Madrid. In rapida successione, ha ribaltato il risultato.
Contropiede fulmineo del Real Madrid, guidato da Vinicius che avanza centralmente. Il brasiliano esegue un dribbling entrando in area e scocca un tiro incrociato per completare la rimonta.
Un cross dall’angolo dell’area viene colpito di testa da Huijsen, lasciando un pallone perfetto per Arda Güler, il quale può segnare facilmente il gol del pareggio senza alcuna opposizione.
Vinicius cerca de quebrantar la defensa del Mallorca, pero no logra materializarlo, ya que el conjunto dirigido por Jagoba Arrasate está bien organizado.
Se realiza una pausa para que los futbolistas se hidraten y los entrenadores puedan ofrecer instrucciones a sus equipos.
Casi se le escapa a Leo Román un disparo de Tchouaméni desde la frontal: el portero bermellón lo detiene, aunque se le escapa por debajo de las piernas, creando un momento de tensión.
Arda Güler y Morlanes se encuentran en un choque; el jugador turco, al saltar, deja el codo suelto y termina golpeando al mediocampista.
Mastantuono intenta una jugada, ejecutando un tiro rasante desde la frontal que se va rozando el palo.
Vinicius lo intenta nuevamente con un disparo rasante, bien bloqueado por Román.
El Real Madrid se asienta en la zona del área del Mallorca, moviendo el balón por las bandas, aunque sin crear oportunidades claras.
El Mallorca cobra un córner que Muriqi remata de una manera poco convencional, casi con la espalda, sorprendiendo a Courtois con un gol que no puede detener.
El equipo balear busca salir con el balón controlado, pero no logra superar la línea de tres cuartos, enfrentándose a una defensa sólida del Real Madrid.
Mbappé intenta controlar el balón en la media luna, pero se encuentra con la situación de tenerlo de espaldas a la portería, y los jugadores del Mallorca aprovechan para recuperar la posesión.
En una nueva jugada, el Real Madrid queda nuevamente en fuera de juego tras un pase de Trent hacia Mbappé; sin embargo, el tiro se va por el lado exterior de la red.
¡GOL ANULADO POR FUERA DE JUEGO! Mbappé había iniciado la jugada en una posición ilegal.
Un passaggio verticale di Trent per Mbappé, che supera la difesa del Mallorca e conclude con un potente tiro che sconfigge Román. Ma attenzione, potrebbe esserci un fuorigioco…
Militao interrompe un’azione del Mallorca lungo il centro. Il team di Jagoba Arrasate stava uscendo bene con la palla controllata.
REAL MADRID 0 – 0 MALLORCA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Il fischio d’inizio del match è ufficialmente partito!
Tutto è pronto! I 22 giocatori sono pronti a scendere in campo allo stadio Santiago Bernabéu!
Sorteo del campo e… si parte!
FORMAZIONI E ARBITRO | Rivediamo quali sono i titolari scelti da Xabi Alonso e Jagoba Arrasate per questa partita, assieme all’arbitro designato.
FORMAZIONE DEL REAL MADRID | Courtois; Trent, Militao, Huijsen, Carreras; Tchouaméni, Valverde, Güler; Mastantuono, Mbappé, Vinicius.
FORMAZIONE DEL MALLORCA | Leo Román; Mateu Morey, Raíllo, Valjent, Kumbulla, Lato; Morlanes, Darder, Pablo Torre; Mateo Joseph, Muriqi.
L’arbitro sarà Sánchez Martínez, assistito dal VAR J. Pulido Santana.
ASSENZA NEL MATCH | Per la partita di stasera, il Real Madrid non potrà contare su Bellingham, Mendy, Camavinga e Endrick, mentre il Mallorca avrà a disposizione tutti i suoi giocatori.
DICHIARAZIONI PREPARTITA | Arrasate ha preparato una strategia per conquistare punti al Bernabéu: Jan Virgili avrà la sua opportunità questa sera.
Il tecnico del Real Mallorca, Jagoba Arrasate, sta cercando di trovare la strategia giusta per ottenere punti nella partita di sabato (alle 21:30) contro il Real Madrid al Bernabéu. Parte del piano prevede di rinforzare la difesa e sfruttare al meglio le occasioni che la sua squadra potrà creare. Tuttavia, Arrasate ha commentato che “a volte prepari un progetto per affrontare una squadra in un campo del genere e poi alla fine fai solo ciò che è possibile”.
INTERVISTA PRIMA DEL MATCH | Xabi Alonso: “Sono molto soddisfatto di Vinícius”
Xabi Alonso, allenatore del Real Madrid, ha dichiarato di essere “molto soddisfatto” del giocatore brasiliano Vinícius Junior, sottolineando come, dopo aver iniziato da riserva nell’ultimo incontro a Oviedo, abbia dimostrato di “poter avere un buon impatto dalla panchina.” Inoltre, non ha voluto rivelare se tornerà nell’undici titolare. “Sono molto contento di Vini. Ha dimostrato il suo potenziale dalla panchina e desidero che faccia una grande stagione. Considerando tutto quello che ha realizzato con il Real Madrid e ciò che ci aspettiamo da lui questa annata, sarà un giocatore chiave”, ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Mallorca.
ULTIMO INCONTRO | L’ultima sfida tra Real Madrid e Mallorca si è svolta durante la 36esima giornata della scorsa stagione, in cui i madridisti si sono imposti con un punteggio di 2-1 al Santiago Bernabéu. Valjent ha aperto le marcature nel primo tempo, ma Mbappé e Jacobo Ramón, con un gol al 95′, hanno ribaltato il risultato.
FORMAZIONE DEL MALLORCA | Leo Román; Mateu Morey, Raíllo, Valjent, Kumbulla, Lato; Morlanes, Darder, Pablo Torre; Mateo Joseph, Muriqi.
**PANCHINA** | Bergström, Mascarell, Sánchez, Abdón, Asano, Samu, Dani Rodríguez, Llabrés, Mojica, López, Jan Virgili, Domenech.
**FORMAZIONE DEL REAL MADRID** | Courtois; Trent, Militao, Huijsen, Carreras; Tchouaméni, Valverde, Güler; Mastantuono, Mbappé, Vinicius.
**PANCHINA** | Lunin, Mestre, Carvajal, Alaba, Rodrygo, Gonzalo, Asencio, Ceballos, Fran García, Brahim, Rüdiger, Thiago.
**REAL MADRID – MALLORCA, IN DIRETTA** | LALIGA EA SPORTS |
**LE FORMAZIONI DEL REAL MADRID SONO PRONTE!**
**STADIO E ARBITRO** | La partita si svolgerà allo Stadio Santiago Bernabéu, che può ospitare circa 81.000 tifosi. Si prevede un buon afflusso di pubblico per l’incontro odierno. Il direttore di gara sarà Sánchez Martínez, coadiuvato dal VAR J. Pulido Santana.
Analizzando la classifica, il Real Madrid non dovrebbe avere difficoltà questa sera (21:30) contro il Mallorca. I blancos hanno ottenuto risultati sia vincenti che sofferenti nelle prime due partite, mentre il Mallorca ha raccolto soltanto un punto nelle sue due uscite di campionato. Tuttavia, la squadra di Madrid non sottovaluta gli avversari, che arrivano al Bernabéu con un disperato bisogno di punti. Xabi Alonso ha messo in guardia i suoi, evitando distrazioni, soprattutto in vista della pausa per le selezioni. Il tecnico considera l’incontro di stasera come l’ultimo della preparazione e punta a chiudere prima della pausa con un bilancio perfetto.
**ORARIO E DOVE SEGUIRLO** | L’incontro tra Real Madrid e Mallorca avrà inizio alle 21:30 presso il Santiago Bernabéu.
Il match sarà trasmesso in diretta su Movistar Plus+, ma si potrà seguire ogni istante tramite la narrazione di Mundo Deportivo.
REAL MADRID – MALLORCA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Buon pomeriggio a tutti voi, amici di Mundo Deportivo!
Oggi si svolge la terza giornata della LaLiga EA Sports, con Real Madrid e Mallorca che si affrontano allo stadio Santiago Bernabéu. I blancos, che hanno ottenuto il massimo dei punti all’inizio del campionato, cercano di conquistare la loro terza vittoria contro il Mallorca prima della pausa per le nazionali. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:30 e in questo pre-partita vi aggiorneremo su ogni sviluppo fino all’inizio della partita.
Ci aspetta un grande incontro. Iniziamo!