L’assenza di Ruiz de Galarreta, che presenta “una tensione muscolare ai muscoli ischio-crurali della gamba sinistra”, rappresenta la principale novità nella selezione dell’Athletic per la partita di campionato di domani, che vedrà l’équipe affrontare il Betis.
Il suo posto nella rosa dei giocatori è stato preso da Alejandro Rego, che domenica scorsa non era stato convocato per l’incontro contro il Rayo a San Mamés. Non fanno parte della lista neppure il giocatore infortunato Lekue e il tecnico escluso Vencedor, mentre è presente l’attaccante Izeta.
La squadra, partita ieri pomeriggio verso la capitale andalusa dopo essersi allenata a Lezama, è composta da Unai Simón, Padilla, Gorosabel, Vivian, Paredes, Vesga, Berenguer, Sancet, Iñaki Williams, Nico Williams, Guruzeta, Areso, Yuri, Jauregizar, Adama, Unai Gómez, Maroan, Nico Serrano, Robert Navarro, Beñat Prados, Izeta, Rego e De Luis. Il match tra Betis e Athletic si disputerà a La Cartuja a partire dalle 19:00 e sarà diretto dall’arbitro Díaz de Mera, con Del Cerro al VAR.