Azzedine Ounahi ha avuto oggi la sua prima esperienza con il Girona. Il centrocampista marocchino, ufficialmente presentato come nuovo acquisto della squadra ‘blanc-i-vermell’ sabato, ha partecipato alla sessione di allenamento mattutina, dove ha incontrato Míchel e i suoi nuovi compagni.
Il giocatore di 25 anni è arrivato puntuale presso le strutture del club e, dopo aver indossato la divisa da gioco, è sceso in campo per unirsi ai primi esercizi di gruppo. Ounahi ha partecipato a rondos, esercizi di possesso e a una esercitazione tattica in cui Míchel ha iniziato a illustrargli le prime strategie di gioco.
Sin dal principio, il marocchino è sembrato prendere parte attivamente e ha ricevuto una calorosa accoglienza sia dai suoi nuovi compagni che dallo staff tecnico. La sua presenza ha suscitato curiosità in vista della conferenza stampa, in preparazione alla partita contro il Siviglia, dato che il club ha acquisito un giocatore di qualità affermata. L’ex calciatore dell’Olympique di Marsiglia ha mostrato le sue abilità tecniche durante le esercitazioni con la palla, apparendo sorridente e motivato, desideroso di integrarsi rapidamente nel team. La dirigenza conta che il suo arrivo possa fornire maggiore equilibrio e nuove opzioni nella zona centrale del campo. Ora, dopo questa prima seduta di allenamento, spetterà allo staff tecnico decidere se Ounahi avrà possibilità di giocare nella prossima partita di campionato. Nel frattempo, il suo ingresso nella routine quotidiana è già avvenuto, portando una nuova speranza a Montilivi.