L’Athletic inizia la partita con Sancet e Prados, affrontando un Betis privo di Bellerín

Oggi, l’Athletic si prepara a scendere in campo allo stadio La Cartuja con l’obiettivo di conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato. I leoni affronteranno un Betis che nell’ultima partita ha ottenuto un pareggio contro il Celta a Balaídos e che finora non ha subito sconfitte nel torneo.

L’incontro avrà inizio alle 19:00 e sarà diretto dall’arbitro Díaz de Mera, con Gil Manzano al VAR.

Il tecnico Valverde schiera sin dall’inizio una formazione composta da Unai Simón; Gorosabel, Vivian, Paredes, Yuri; Prados, Jauregizar; Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams; e Berenguer.

La lista dei convocati dell’Athletic include anche Padilla, Gorosabel, Adama, De Luis, Vesga, Unai Gómez, Robert Navarro, Rego, Maroan, Guruzeta, Nico Serrano e Izeta.

Dal canto suo, il Betis presenta una formazione iniziale con Valles; Ángel Ortiz, Bartra, Natan, Junior; Altimira, Fornals; Pablo García, Lo Celso, Riquelme; e Cucho Hernández. In panchina, disputeranno la gara Adrián, Ricardo, Diego Llorente, Chimy, Bakambu, Valentín Gómez, Deossa, Marc Roca, Germán, Dani Pérez e Bellerín.

L’errore del VAR nella partita Alavés-Atlético ha comportato una sanzione per Pablo González Fuertes

Celta e Villarreal, in fotografie