Cyle Larin è stato trasferito in prestito al Feyenoord

Il RCD Mallorca ha comunicato oggi, martedì, la cessione del suo attaccante canadese al club olandese fino alla conclusione della corrente stagione. Cyle Larin, di 30 anni, passa in prestito al Feyenoord Rotterdam. La notizia è stata divulgata tramite i canali social della squadra maiorchino.

“Il RCD Mallorca e il Feyenoord Rotterdam hanno trovato un accordo per il prestito di Cyle Larin fino al termine della stagione. Il club augura al giocatore canadese un grande successo nelle prossime settimane con la formazione olandese”, afferma il comunicato ufficiale.

Il team della Eredivisie avrà la possibilità di acquistare il giocatore al termine del prestito. Nella stagione 2024-25, Larin è stato il capocannoniere del complesso di Jagoba Arrasate, segnando sette reti e fornendo due assist in 32 match. Dopo il suo arrivo al Mallorca nell’estate del 2023, per un trasferimento vicino ai 7 milioni di euro, ora punta a esprimere al meglio il suo talento con il Feyenoord, che parteciperà quest’anno all’Europa League.

Bretos ha espresso grande soddisfazione per la formazione del suo team, affermando che è ben equilibrato e che tutte le necessità sono state soddisfatte

La questione dell’ingaggio di Laporte da parte dell’Athletic si fa più complessa