Héctor Fort saluta augurando un futuro luminoso

Héctor Fort, un giovane di 19 anni, è stato ceduto all’Elche in prestito all’ultimo momento. Il terzino destro ha l’intenzione di dimostrare il suo valore all’interno della squadra spagnola, con l’obiettivo di essere notato dalla prima squadra del Barcellona in futuro.

Originario di Les Corts, Fort avrà l’opportunità di mettersi in mostra nella Liga e ha scelto di salutare il suo club di sempre tramite i social, esprimendo il suo desiderio di avere successo. “Buona fortuna quest’anno, culers, ci vediamo presto”, ha scritto, accompagnando il messaggio con l’immagine dell’annuncio del suo prestito e un cuore.

La sua possibilità di scendere in campo con il Barça quest’anno era limitata, poiché Hansi Flick si affida già a Koundé ed Eric Garcia per il ruolo di terzino destro. Tuttavia, il club crede nelle capacità di Fort, da qui la decisione di mandarlo in prestito per una stagione affinché possa continuare a svilupparsi. In aggiunta, Fort è stato convocato per rappresentare la Spagna al prossimo Mondiale Under-20, offrendogli una vetrina importante per mettere in evidenza le sue qualità. Con tanti anni passati con la maglia blu, il giovane è entusiasta di questa nuova avventura all’Elche, sperando di incantare con le sue prestazioni e guadagnarsi un posto per tornare al Barça nella stagione successiva.

Nico González ha dichiarato: “Giocare per una squadra come l’Atletico Madrid è un sogno per chi proviene dall’Argentina.”

L’undici ideale di calciatori ancora disponibili dopo la chiusura del mercato