Bryan Gil ha già iniziato ad allenarsi con il Girona

Bryan Gil ha fatto il suo ingresso ufficiale nella squadra con i colori ‘bianco e rosso’. Solo poche ore dopo l’ufficializzazione del suo trasferimento, avvenuta all’ultimo minuto della finestra di mercato, l’attaccante di Cadice ha partecipato al suo primo allenamento sotto la guida di Míchel Sánchez.

Durante la sessione, il giocatore ha avuto la possibilità di inserirsi nella routine del gruppo e di rivedere i suoi ex compagni, con cui condividerà il spogliatoio in questa nuova stagione. Essendo già familiarizzato con la maglia del Girona grazie a una precedente cessione, il calciatore andaluso ha ritrovato un ambiente a lui noto e uno stile di gioco che si adatta perfettamente alle sue caratteristiche.

La sua determinazione a tornare è stata fondamentale per la buona riuscita dell’operazione, e il fatto che il club abbia deciso di acquistarlo a titolo definitivo rappresenta un investimento significativo nelle sue qualità di dribbling, velocità e abilità nella fase offensiva. Míchel lo ha accolto durante la prima riunione con la squadra e, pur essendo consapevole della necessità di un certo ritmo di gioco, non esclude che Bryan possa essere convocato presto. La sua conoscenza dell’allenamento e di diversi compagni di squadra faciliterà una rapida integrazione, il che potrebbe accelerare il suo debutto ufficiale in questo nuovo capitolo come ‘gironí’. I tifosi hanno accolto con entusiasmo il suo ritorno. Le memorabili prestazioni della scorsa stagione e le aspettative di vederlo affermarsi definitivamente rendono Bryan Gil una delle aggiunte più promettenti di quest’estate. A Montilivi sono fiduciosi che il suo arrivo possa portare equilibrio e creatività a una formazione che cerca di ritrovare la fiducia dopo un inizio di campionato incerto.

L’autore degli insulti razzisti rivolti a Iñaki Williams a Cornellà è stato condannato

Valverde guida il Bilbao Athletic in assenza dei cinque calciatori convocati per la nazionale