Dichiarazione di Hassan in seguito all’istruttoria avviata dal Oviedo

Haissem Hassan, calciatore del Real Oviedo, ha chiesto scusa pubblicamente dopo che il club ha avviato un procedimento informativo a suo carico, in seguito ai gesti fatti nei confronti dell’allenatore Veljko Paunovic durante la partita vinta contro la Real Sociedad.

“Desidero scusarmi con il mister Paunovic, il suo staff, i miei compagni, la dirigenza e i tifosi del Real Oviedo. Il mio comportamento durante la celebrazione del gol è stato inadeguato e non rispecchia i valori di questa squadra. Mi impegnerò al massimo perché tutti possano essere fieri di me e non si ripeterà”, ha dichiarato il giocatore sui social media.

Oggi, il Real Oviedo ha reso nota l’apertura del procedimento in risposta all’incidente avvenuto durante la partita, sottolineando che l’atteggiamento del calciatore “non è in linea con i principi del Gruppo Pachuca e del Real Oviedo stesso”. Negli ultimi due match di campionato, Hassan era stato utilizzato come riserva e, nella partita contro la Real Sociedad, aveva fornito l’assist per il gol decisivo di Dendoncker. Tuttavia, durante la celebrazione, si è rivolto alla panchina avversaria urlando “eh tu, metti me in panchina ora”, un episodio ripreso dalle telecamere di Movistar+. Questa mattina, al rientro dagli allenamenti del Real Oviedo, Hassan è rimasto in palestra, non prendendo parte alla seduta con Paunovic sul campo de El Requexón, ma si prevede che giovedì si alleni regolarmente con i suoi compagni.

Parece que algo salió mal