Real Madrid TV continua con la sua linea editoriale. La rete televisiva del club madrileno ha presentato un video che evidenzia le azioni che, secondo loro, hanno sfavorito la squadra nelle prime tre giornate di campionato. Hanno inoltre esaminato le situazioni che hanno avvantaggiato sia il FC Barcelona che il Real Madrid.
Questo argomento è stato oggetto di discussione durante ‘El Partidazo de COPE’, dove sono state richiamate le parole di Carvajal e Tchouaméni riguardo al gol annullato ad Ardar Güler per un presunto fallo di mano contro il Mallorca. Entrambi i calciatori hanno concordato sulla decisione dell’arbitro, a differenza di quanto sostenuto da Real Madrid TV.
“Juanma sottolinea che Real Madrid TV e i calciatori del club esprimono opinioni diverse. In altre parole, si comportano in modo più rigido delle norme e penso che la situazione non cambierà,” ha dichiarato il giornalista Dani Sanabre. Castaño ha aggiunto: “I giocatori del Real Madrid hanno interpretato la situazione in accordo con la decisione arbitrale.”