Il Valencia scende in campo con Lucas Beltrán, ma senza Tárrega e Almeida

Lucas Beltrán ha iniziato a familiarizzare con i suoi nuovi compagni. L’attaccante argentino, che è arrivato in prestito dalla Fiorentina proprio alla chiusura del mercato, ha partecipato mercoledì al suo primo allenamento con la squadra presso il centro sportivo di Paterna.

Il mister Carlos Corberán, assente dalla prima seduta settimanale a causa di una riunione con il comitato tecnico degli allenatori a Madrid, ha ora tutte le nuove aggiunte a disposizione. Tra queste, oltre a Beltrán, c’è anche Largie Ramazani, che ha fatto il suo esordio contro il Getafe ma non aveva ancora svolto allenamenti sotto la sua guida.

Entrambi saranno presentati ufficialmente giovedì a Paterna. Tuttavia, Corberán non ha potuto contare su André Almeida, che sta continuando il recupero da un infortunio alla caviglia, né su César Tárrega, il quale ha svolto lavoro in palestra dopo una breve attivazione con il gruppo per gestire gli sforzi. Inoltre, Stole Dimitrievski e Mouctar Diakhaby sono attualmente impegnati con le loro nazionali, Macedonia e Guinea. Il Valencia continuerà ad allenarsi fino a venerdì, per poi godere di un fine settimana di pausa in vista della sosta per le nazionali. Tutto è orientato verso la sfida del 14 settembre contro il Barça, che si giocherà alle 21:00 in uno stadio ancora da confermare.

Thierry Rendall è stato dimesso dall’ospedale e ora si prepara a unirsi al Barcellona

Quale formazione rimane a Simeone?