Pol Lozano ha affermato che per il suo team era fondamentale iniziare in questo modo

Pol Lozano è stato titolare in tutte e tre le partite giocate dall’Espanyol nella stagione di LaLiga EA Sports, raccogliendo un impressionante bottino di 7 punti su 9 e dando vita a un avvio straordinario. Il numero ’10’ del club ha condiviso le sue impressioni con i media, esprimendo soddisfazione per i risultati ottenuti ma aspirando a di più.

“Siamo in ottima forma e felici. Iniziare alla grande era fondamentale, considerando la difficoltà degli avversari. Abbiamo lavorato bene e continueremo su questa strada, ne sono certo”, ha dichiarato all’inizio dell’intervista. I punti guadagnati comprendono vittorie contro l’Atletico Madrid e Osasuna in casa e un pareggio contro la Real Sociedad.

“Bisogna riconoscere il lavoro svolto contro squadre che sicuramente saranno nelle posizioni alte in classifica. L’importante è costruire fiducia. C’è ancora tanto da fare, ma questo ci permette di trovarci in una situazione migliore rispetto all’anno scorso, confermandoci che possiamo competere con chiunque”, ha sottolineato. Durante la pausa per le nazionali, c’è spazio per riflessioni, ma lunedì 15 si prospetta la sfida contro il Mallorca, che sarà ospite all’RCDE Stadium per il match che completerà la quarta giornata di LaLiga. L’Espanyol è pronto a dare il massimo. “Questi 7 punti ci hanno portato serenità, ma affronteremo un avversario che punta ai nostri stessi obiettivi. Dobbiamo andare in campo determinati a vincere e a dare qualcosa in più contro squadre di questo livello”, ha aggiunto Pol. Ha anche lodato il lavoro di Manolo González sul piano mentale, affermando: “Il mister ci ha instillato che dovevamo diventare una squadra vincente”. Pol si sente in forma a livello personale, ma ha anche evidenziato la sua ambizione, sostenendo di avere ancora “margine per migliorare”.

Dichiarazione di Hassan in seguito all’istruttoria avviata dal Oviedo

Attenzione a Marcos Alonso!