Christantus Uche è senza dubbio uno dei calciatori che ha suscitato maggiore interesse durante l’ultima sessione di mercato, che si è recentemente conclusa. Il calciatore desiderava rimanere a Madrid, mentre il Getafe non intendeva privarsi del suo elemento più cruciale. Tuttavia, a causa delle difficoltà economiche del club, questo è stato costretto a cederlo.
Dall’altra parte, l’intraprendente attaccante portoghese Fabio Silva ha lasciato i Wolves per unirsi al Borussia Dortmund in Bundesliga. Ma non è di trasferimenti che vogliamo discutere, poiché la finestra di mercato è già chiusa; piuttosto, siamo qui per parlarvi di una singolare “coincidenza” tra i due.
Infatti, entrambi hanno salutato le loro rispettive squadre utilizzando esattamente lo stesso messaggio! Un vero e proprio copia e incolla, in cui non vi è neppure un punto o una virgola fuori posto, come si può osservare di seguito. Questo ha scatenato una valanga di reazioni sui social media nelle ultime ore, con molti utenti esprimendo indignazione, mentre altri hanno trovato la situazione divertente.