André Almeida sta continuando con il recupero dopo aver subito una distorsione alla caviglia

André Almeida non si allena ancora insieme al resto del gruppo del Valencia. Il centrocampista portoghese, che sta affrontando un infortunio alla caviglia che gli ha impedito di partecipare alla partita contro il Getafe, ha svolto un lavoro individuale giovedì, mentre gli altri membri della squadra hanno completato la penultima seduta della settimana sotto la supervisione di Carlos Corberán.

La pausa del campionato offre allo staff tecnico la possibilità di gestire con maggiore tranquillità il recupero del giocatore, con l’aspettativa che Almeida possa essere pronto per l’incontro con il Barcellona previsto per il 14 settembre, a meno di imprevisti.

Nel frattempo, César Tárrega, che aveva svolto un allenamento specifico in palestra per gestire il suo carico di lavoro nell’ultima seduta, ha già ripreso ad allenarsi normalmente. Le uniche assenze, oltre a quella di Almeida, sono state quelle degli internazionali Mouctar Diakhaby e Stole Dimitrievski, impegnati con le loro nazionali. La squadra riprenderà gli allenamenti venerdì e avrà il fine settimana libero per riposarsi e prepararsi con energia per la settimana successiva, durante la quale giocheranno nella città condal, dopo il doloroso incontro conclusosi con un 7-1.

Lucas Beltrán ha dichiarato: “Barrenechea mi ha detto che non avrò voglia di lasciare questo posto.”