L’Oviedo rivede la sua posizione riguardo a Hassan dopo il suo annuncio

Haissem Hassan ha ripreso gli allenamenti con Veljko Paunovic giovedì, dopo aver espresso pubblicamente le sue scuse riguardo l’incidente durante l’ultima partita contro la Real Sociedad. Questo è avvenuto dopo che il Real Oviedo aveva aperto un’indagine a suo carico martedì, a causa del suo comportamento durante la celebrazione di un gol, ritenuto inadeguato rispetto ai valori del Gruppo Pachuca e del club stesso.

Dopo l’accaduto, il calciatore ha deciso di non partecipare all’allenamento sul campo di El Requexón, rimanendo invece in palestra. “Desidero scusarmi con l’allenatore Paunovic, il suo staff, i miei compagni, i dirigenti e i tifosi del Real Oviedo.

Il mio gesto in occasione della celebrazione del gol è stato inappropriato e non riflette i valori della squadra. Mi impegnerò al massimo affinché tutti possano essere fieri di me e assicuro che non si ripeterà”, ha dichiarato il giocatore sui suoi profili social. Inoltre, Lucas Ahijado, che aveva saltato le prime tre partite della stagione a causa di un infortunio muscolare, ha recuperato completamente ed è tornato ad allenarsi normalmente, con la possibilità di essere disponibile per la partita di settimana prossima contro il Getafe.

Tanta competizione, pochi punti segnati e un tempo limitato per Soler durante l’allenamento aperto della Real ad Anoeta

“Se commetti un errore, è tutta responsabilità mia”, il Cholo chiede al suo gruppo di giocare in modo più incisivo