Attenzione, Ilyas Chaira ha subito un infortunio!

Ilyas Chaira, esterno del Real Oviedo, ha subito un infortunio al tobillo sinistro e ha avviato il suo percorso di recupero, con l’evoluzione della ciscostanza ancora al vaglio, stando a quanto comunicato dalla squadra. L’incidente si è verificato circa mezz’ora dopo l’inizio della partita contro la Real Sociedad, quando il calciatore oviedista, titolare nelle prime tre gare della stagione sotto la guida di Veljko Paunovic, è caduto a terra dopo un movimento errato e qualche minuto dopo è stato sostituito da Haissem Hassan.

Il club non ritiene che la distorsione sia di gravità eccessiva, ma è prematuro determinare la disponibilità di Ilyas Chaira per l’incontro contro il Getafe, che si disputerà sabato 13 settembre alle 14:00 al Coliseum. Questa mattina, il Real Oviedo, attualmente con tre punti dopo le prime tre giornate di campionato, ha svolto l’ultima seduta di allenamento settimanale.

Oltre al già citato Ilyas Chaira, ha partecipato solo parzialmente all’allenamento anche il centrocampista inglese Ovie Ejaria, che era titolare contro la Real Sociedad e sta affrontando alcuni problemi muscolari. Infine, sei calciatori del Real Oviedo sono attualmente impegnati con le loro nazionali: il portiere Moldovan, i difensori David Carmo e Rahim, gli attaccanti Salomón Rondón e Fede Viñas, e il centrocampista Kwasi Sibo, convocato per la prima volta con il Ghana a 27 anni.

Bakambu conduce la RD Congo verso il Mondiale con una doppietta