Luca Koleosho si distingue per il suo talento ‘azzurro’

Risultati contrastanti per i giocatori del RCD Espanyol impegnati a livello internazionale. Mentre Omar El Hilali non ha avuto l’opportunità di scendere in campo con il Marocco e Charles Pickel ha giocato solo quattro minuti nella sconfitta per 1-4 della Repubblica Democratica del Congo contro il Sud Sudan, Luca Koleosho si è dimostrato decisivo nella vittoria dell’Italia Under 21 contro il Montenegro, terminata 2-1.

Il giovane talento, attualmente in prestito dal Burnley al suo club di origine, ha formato un attacco insieme a Seydou Fini, esterno destro del Genoa, e Antonio Raimondo, attaccante del Frosinone. Posizionato sulla sinistra, il suo ruolo preferito, Koleosho ha segnato il gol decisivo dagli undici metri.

Marko Perovic ha commesso un fallo su Raimondo in area, e Luca, con grande freddezza, ha mandato il portiere avversario nella direzione sbagliata, contribuendo così alla rimonta della squadra di Silvio Baldini. Martedì prossimo, l’Italia affronterà la Macedonia del Nord, che ha subito una sconfitta per 3-0 contro la Polonia nel suo debutto nelle qualificazioni per il Campionato Europeo Under 21 del 2027. Gli italiani e i polacchi condividono la testa della classifica del Gruppo E insieme alla Svezia, vincitrice per 3-0 contro l’Armenia.

Andy Robertson ha compartido su razón para rechazar la oferta del Atlético de Madrid, asegurando que está convencido de haber hecho la elección adecuada