Secondo le ultime notizie, il Manchester United ha raggiunto un accordo per prestare Onana al Trabzonspor

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United ha raggiunto un accordo verbale per il prestito di Andre Onana al Trabzonspor. Questo potrebbe rappresentare un’opportunità per il portiere di rilanciare la sua carriera in Turchia. La palla ora passa a Onana, che dovrà decidere se trasferirsi sulla costa del Mar Nero o lottare per un posto nella squadra di Ruben Amorim.

Altay Bayindir ha giocato tutte e tre le partite di Premier League di questa stagione da titolare. Onana ha avuto l’occasione di scendere in campo nella seconda fase della Carabao Cup contro il Grimsby Town, ma ha subito due gol, perdendo poi i calci di rigore contro i rivali di quarta divisione.

Le possibilità di Onana di diventare il portiere titolare del Manchester United sono diminuite ulteriormente dopo che il club ha completato, all’ultimo giorno di mercato, l’acquisto di Senne Lammens dal Royal Antwerp per una cifra iniziale di 21 milioni di euro.

La finestra di trasferimenti in Turchia si chiude venerdì prossimo, dando al Trabzonspor l’opportunità di convincere Onana a unirsi alla squadra prima della partita contro il Fenerbahce del 14 settembre.

Onana era arrivato al Manchester United nel 2023 come sostituto di David De Gea, trasferendosi dall’Inter per 55 milioni di euro, riunendosi con l’ex allenatore dell’Ajax Erik ten Hag. Tuttavia, il suo periodo nel club è stato caratterizzato da errori clamorosi, tanto che l’ex centrocampista Nemanja Matic lo ha definito “uno dei peggiori portieri nella storia del Manchester United” lo scorso aprile.

Il 29enne ha recentemente giocato nella vittoria per 3-0 del Camerun contro l’Eswatini nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo. Le Feltrine Indomabili parteciperanno più avanti quest’anno alla Coppa d’Africa.

L’Atleti ha partecipato a un evento di “battesimo” di gorilla in Ruanda

Fran Vieites è un nuovo acquisto ufficiale