Amrabat si unirà al Real Betis mercoledì sotto la guida di Pellegrini.
Il calciatore marocchino non è ancora stato presentato ufficialmente come nuovo membro del Real Betis, avendo recentemente partecipato a due partite con la sua nazionale contro Zambia e Niger, entrambe concluse con successo e valide per la qualificazione al Mondiale.
Sofyan Amrabat, acquistato dal Real Betis lunedì scorso, ha ultimato oggi il suo impegno con la nazionale marocchina. Mercoledì è atteso ai allenamenti con il club andaluso, sotto la direzione di Manuel Pellegrini.
Amrabat ha giocato tutta la partita in Zambia-Marrocco (0-2) di lunedì, match che si inserisce nel percorso di qualificazione per il Mondiale 2026.
La scorsa settimana, la squadra marocchina aveva già ottenuto il pass per il Mondiale, battendo il Niger con un netto 5-0, anche in quella occasione lui era in campo per l’intera durata del match.
Dopo aver completato il suo turno con la nazionale, Amrabat si unirà rapidamente al Real Betis e, a partire da mercoledì, inizierà ad allenarsi con i suoi nuovi compagni in vista della sfida di domenica contro il Levante al Ciutat de Valencia.