È stato annunciato l’orario della partita tra Sevilla e Barça, insieme agli altri incontri della giornata 8

Dopo una pausa per le selezioni nazionali, il FC Barcelona si prepara ad affrontare un settembre e un inizio di ottobre ricchi di impegni. Dopo tre turni di campionato senza partite europee, la squadra non avrà più tanto tempo per riposarsi durante la settimana, poiché la Champions League inizierà il 18 settembre con la partita contro il Newcastle.

Con i match contro Valencia (14 settembre), Getafe (21), Oviedo (25) e Real Sociedad (28) in Liga, e le sfide contro le ‘Magpies’ (18) e il PSG (1 ottobre) in Champions, il Barça giocherà contro il Sevilla nell’ultimo incontro prima di una nuova pausa per le gare internazionali.

La squadra catalana sfiderà i rivali andalusi domenica 5 ottobre alle 16:15. Il match si svolgerà allo stadio Sánchez Pizjuán durante l’ottava giornata, nella quale si disputeranno anche altri incontri, come Real Madrid-Villarreal sabato alle 21:00, Espanyol-Betis che si terrà dopo il Sevilla-Barça (18:30) e Celta-Atlético che concluderà la giornata (domenica, 21:00). La partita a Siviglia potrebbe presentare ulteriori difficoltà, oltre alla storica complessità del campo degli avversari. Il Barça arriverà dall’importante sfida di Champions contro il PSG, e l’incontro con il Sevilla potrebbe rivelarsi cruciale per affrontare un altro “Tourmalet” di partite con umori e risultati diversi.

Jesús Navas considera que Juanlu es la persona perfecta para portar el número 16: “Possiede i valori giusti.”

Error: Unable to Display Content