L’Atlético riprende le attività, assente il gruppo di giocatori convocati per le nazionali, ma con una novità

Il primo allenamento della settimana per l’Atlético de Madrid si è svolto con Diego Pablo Simeone che ha lavorato con gli stessi giocatori della settimana precedente. L’allenatore sta ancora attendendo il ritorno dei calciatori che attualmente sono impegnati con le loro nazionali.

Tra questi, Le Normand ha effettuato una seduta di recupero al Cerro del Espino di Majadahonda dopo la partita contro la Turchia, ma non si è allenato con il gruppo poiché Simeone gli ha concesso un giorno libero. Hancko e Sorloth, che invece hanno terminato i loro obblighi con le selezioni nazionali, hanno avuto un giorno di riposo.

È importante notare che Oblak e Rasapdori saranno in campo lunedì, mentre i giocatori argentini scenderanno in campo mercoledì mattina, il che significa che questa settimana potrebbero effettuare al massimo uno o due allenamenti. Una novità dell’allenamento è stata la presenza di Pablo Barrios, tornato in campo a Majadahonda dopo aver saltato due sedute la settimana scorsa per la gestione dei carichi di lavoro. È completamente pronto per il match di sabato contro il Villarreal. Tra le assenze, Giménez e Baena continuano a recuperare dalle loro infortuni, aggiungendosi alle altre assenze dovute a impegni con le rispettive nazionali.

Ottime novità riguardo al recupero di Baena

È disponibile il referto medico riguardante l’infortunio di Nico Williams