Il Borussia Dortmund ha fornito all’Athletic 3.813 biglietti per la partita in programma il 1° ottobre al Signal Iduna Park (ore 21), che rappresenta la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. L’Ibaigane ha deciso di riservare 421 biglietti per le proprie necessità.
I costi sono fissati a 18,50 euro per le 2.309 standing (settore di tifo) e a 50 euro per le 1.083 sedute (settore generale). L’Athletic sottolinea che la scelta del tipo di biglietto non incide sulle possibilità nel sorteggio, e che la preferenza espressa sarà considerata al momento dell’assegnazione, in base all’ordine di estrazione dei soci.
Gli associati possono registrarsi da oggi fino a venerdì alle 10. Nel caso in cui le richieste superino la disponibilità, verrà effettuato un sorteggio. Inoltre, il Valencia ha messo a disposizione 508 biglietti per l’incontro che si terrà sabato 20 settembre a Mestalla (ore 21), valida per la quinta giornata di campionato. La società ha riservato 25 biglietti per sé. Il costo è di 30 euro.