Il Valencia ha completato il suo organico. Il difensore Mouctar Diakhaby, che ha rappresentato la Guinea, è tornato ad allenarsi mercoledì dopo aver partecipato a due partite di qualificazione per il Mondiale contro Somalia e Algeria. La sua presenza è stata una novità significativa nella sessione mattutina a Paterna, dove il tecnico Carlos Corberán ha potuto contare su tutti i giocatori disponibili per preparare l’incontro di domenica contro il Barcellona.
Anche il portiere macedone Stole Dimitrievski è rientrato martedì dopo i suoi impegni internazionali. Inoltre, André Almeida si allena senza problemi dopo aver recuperato da un infortunio alla caviglia, e Thierry Rendall potrebbe essere convocato nuovamente. Pertanto, Corberán si prepara ad affrontare la partita con tutte le risorse a disposizione.
Il team ha completato il terzo allenamento della settimana con l’obiettivo di scendere in campo allo stadio Johan Cruyff, dove giocherà per la prima volta a causa dell’impossibilità di riaprire il Spotify Camp Nou.