Martedì il FC Barcelona ha annunciato ufficialmente che la partita tra Barça e Valencia si svolgerà domenica 14 settembre alle 21:00 presso l’Estadi Johan Cruyff. Da quel momento, è iniziata tutta la preparazione per l’incontro. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, mercoledì mattina si è svolta una visita tecnica al nuovo stadio da parte di rappresentanti de LaLiga.
Durante questa ispezione, erano presenti membri del FC Barcelona, inclusi i principali responsabili dell’impianto, insieme a vari tecnici sia del club che dell’organo che supervisiona le squadre. L’incontro, avvenuto all’ingresso principale del palco dell’impianto blaugrana, ha riguardato diversi argomenti, inclusi quelli relativi agli impianti elettrici e alla distribuzione delle attrezzature necessarie per il giorno della partita.
LaLiga ha monitorato gli spazi di tutti gli stadi di Prima Divisione e, essendo questa una situazione nuova, ha voluto controllare di persona ogni dettaglio affinché nulla andasse storto domenica.
					
			
