Carlos Soler fa il suo debutto nella lista dei convocati della Real Sociedad per la partita contro il Real Madrid

Carlos Soler fa il suo debutto nella lista dei convocati della Real Sociedad per la sfida contro il Real Madrid.

La Real Sociedad ha comunicato i 24 giocatori che parteciperanno alla partita di domani contro il Real Madrid, in programma ad Anoeta alle 16:15.

Questa partita segna il ritorno immediato dei calciatori internazionali dopo la pausa per le nazionali. La principale novità è l’inclusione di Carlos Soler, che entra nella lista per la prima volta da quando è stato acquistato nell’ultimo giorno di mercato. Il centrocampista, avendo avuto tempo per ambientarsi nella squadra, potrebbe debuttare con la sua nuova maglia in una partita di grande importanza contro una squadra di alto calibro.

In aggiunta, è da notare la convocazione di Aitor Fraga, portiere della squadra B, che sarà il terzo portiere a causa del dubbio legato alla condizione fisica di Marrero, anch’egli convocato.

Per quanto riguarda le assenze, non ci sono novità: restano indisponibili Orri Oskarsson (fuori per infortunio fino a metà ottobre), Yangel Herrera (previsto per il rientro dopo la pausa di ottobre) e Umar Sadiq, il cui recupero è ancora incerto. Con 24 uomini a disposizione, Sergio Francisco ha una lista numerosa, nella quale le principali novità sono Soler e Fraga, oltre a Odriozola, che si presume sarà in panchina ad Anoeta. La Real Sociedad si prepara ad affrontare questa sfida con l’obiettivo di competere, nonostante una settimana in cui i giocatori convocati per le nazionali hanno avuto poco tempo per allenarsi insieme.

Moi Gómez e Rosier non sono presenti; Budimir si prende una pausa