Moi Gómez e Rosier non sono presenti; Budimir si prende una pausa

L’Osasuna ha continuato la sua preparazione a Tajonar dopo l’allenamento a porte chiuse di giovedì, purtroppo senza Moi Gómez e Valentin Rosier, entrambi fermi a causa di infortuni. Ante Budimir ha scelto di riposare, in vista della partita con il Rayo Vallecano prevista per domenica.

Sotto la guida di Alessio Lisci, i giocatori hanno svolto vari esercizi di attivazione, giochi di possesso, situazioni di palla ferma e calcio-tennis. Con il termine della pausa, i rojillos stanno cercando di migliorare le loro prestazioni dopo la sconfitta contro l’Espanyol a Barcellona.

Il tecnico italiano non potrà contare su Moi Gómez, che è ancora in fase di recupero, e su Rosier, il quale non ha partecipato all’allenamento odierno per seguire un programma specifico a causa della sua contusione; Jon Moncayola è previsto come suo sostituto sulla fascia destra. Budimir, che ha partecipato recentemente a due match con la Croazia, ha osservato i suoi compagni senza scendere in campo, dato che Lisci ha deciso di concedergli un giorno di riposo per garantirne il massimo recupero in vista dell’incontro con la squadra di Íñigo Pérez. Domani, la squadra continuerà la preparazione per il match di campionato con un allenamento al mattino a partire dalle 11:00 a Tajonar, prima di un incontro con i media da parte di Alessio Lisci.

Arriaga entra nel gruppo e potrebbe fare il suo esordio contro il Betis