Nico González è la principale sorpresa della lista dei convocati dell’Atlético di Madrid

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha annunciato la lista dei convocati per il match contro il Villarreal in programma per sabato 13 settembre. Sono ufficialmente escluse le presenze di Thiago Almada, Alex Baena e José María Giménez, da considerarsi titolari in circostanze normali.

Almada soffre di un infortunio muscolare al soleo che lo costringerà a saltare sei gare. Baena è attualmente in fase di recupero dopo un’operazione per un’appendicite e potrebbe tornare verso la fine di questo mese. Giménez, anch’egli infortunato, ha una lesione muscolare ma non è ancora chiaro quando potrà rientrare.

La squadra includerà i portieri Jan Oblak, Juan Musso e Salvador Esquivel; i difensori Robin Le Normand, Dávid Hancko, Clément Lenglet, Mattero Ruggeri, Javi Galán, Nahuel Molina e Marc Pubill; i centrocampisti Marcos Llorente, Pablo Barrios, Conor Gallagher, Johnny Cardoso, Jano Monserrate e Nico González; e infine gli attaccanti Carlos Martín, Giuliano Simeone, Giacomo Raspadori, Antoine Griezmann, Julián Álvarez e Alexander Sorloth.

Brais Méndez non giocherà all’ultimo minuto nella partita contro il Real Madrid