Guida alla programmazione e alle emittenti televisive per la partita del FC Barcelona contro il Valencia in LaLiga EA Sports

Il Fútbol Club Barcelona affronta il Valencia nella quarta giornata de LaLiga EA Sports 25-26. Questa sarà la prima partita casalinga della stagione per i blaugrana, che continuano a difendere il loro titolo sotto la guida di Hansi Flick.

L’incontro si terrà nello stadio Johan Cruyff, attualmente l’unico disponibile per le partite, contro la squadra di Carlos Corberán. Prima della pausa per le nazionali, il Barça ha pareggiato 1-1 contro il Rayo Vallecano allo stadio di Vallecas. Joan García ha avuto una performance notevole nel suo esordio con la maglia blaugrana, ma c’è preoccupazione per la difesa a causa delle numerose occasioni concesse, dato che il portiere non può sempre brillare.

In precedenza, il FC Barcelona aveva vinto 2-3 nel match contro il Levante UD di Julián Calero, recuperando da un svantaggio di due gol all’intervallo. Finora, il team di Barcelona ha accumulato 7 punti: ha iniziato la stagione con una convincente vittoria 0-3 contro il RCD Mallorca. L’attacco del FC Barcelona è molto potente, avendo già segnato 7 gol in tre incontri. Ora ci si aspetta che il team esprima ancora di più il proprio gioco tra le mura amiche, nonostante le attuali ristrutturazioni in corso al Camp Nou. Il Barça sta cercando di riconfermare il titolo di LaLiga EA Sports, la Copa del Rey e la Supercoppa d’Europa. Tra i nuovi arrivi ci sono Joan García (RCD Espanyol) e Marcus Rashford (Manchester United); il portiere sta offrendo un rendimento eccezionale, mentre l’inglese fornisce un contributo dalla panchina. Il FC Barcelona cercherà di sfruttare il fattore campo per mettere sotto pressione il Valencia nella propria area. Si prevede una partita con un predominio del possesso palla e del territorio da parte del Barça, dove gli uomini di Hansi Flick dimostreranno la loro superiorità tecnica.

L’assenza di Lamine Yamal si farà sentire nell’attacco, aprendo la strada a vari giocatori come Dani Olmo, Rashford o Ferrán per sfruttare la fascia destra. Nel frattempo, il Valencia si presenta con un morale alto, avendo ottenuto una vittoria per 3-0 contro il Getafe prima della pausa per le nazionali. Attualmente, la squadra blanquinegra ha raccolto quattro punti, avendo pareggiato 1-1 con la Real Sociedad e subito una sconfitta di misura contro il CA Osasuna (1-0). Si impegneranno al massimo per ottenere un buon risultato nell’impianto Johan Cruyff.

Il nuovo stadio della Real Sociedad, dedicato alla squadra del Sanse e a quella femminile, è stato recentemente inaugurato con grande successo