Nico González si unisce direttamente alla formazione titolare dell’Atlético

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid, ha svelato la formazione che tenterà di conquistare la prima vittoria stagionale contro il Villarreal al Metropolitano. Come previsto, ci sono numerosi cambi a causa di infortuni e del carico di lavoro accumulato durante la pausa per le nazionali.

Una delle principali novità è rappresentata da Nico González, l’ultimo acquisto della squadra. L’argentino è arrivato nell’ultimo giorno di mercato, ha effettuato una sessione di recupero al Cerro del Espino e poi si è unito alla nazionale. Nonostante abbia svolto solo due allenamenti con i compagni, Simeone ha deciso di schierarlo come titolare, posizionandolo come esterno sinistro a causa dell’infortunio di Thiago Almada.

Inoltre, Ruggeri torna a occupare il ruolo di terzino sinistro, mentre Koke e Griezmann, affiancato da Julián Álvarez in attacco, sono altre importanti sorprese nella formazione. La squadra titolare è composta da Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Ruggeri; Giuliano Simeone, Koke, Barrios, Nico González; Griezmann e Julián Álvarez. In panchina ci sono Musso ed Esquivel come portieri, e Molina, Hancko, Galán, Pubill, Gallagher, Cardoso, Jano, Carlos Martín, Sorloth e Raspadori come riserve di campo.

Segui la partita tra Atlético de Madrid e Villarreal in tempo reale | LaLiga EA Sports