Una partita della Liga EA Sport tra Getafe e Real Oviedo ha causato un grande allarme. Nacho Vidal è stato trasportato in ospedale dopo un colpo subito alla testa in uno scontro con Diego Rico, avvenuto al nono minuto del match, che si tiene allo stadio Coliseum.
I tifosi hanno temuto il peggio per diversi minuti. L’incidente è nato da un cambio di gioco aereo che ha coinvolto il settore sinistro dell’attacco del Getafe, con Rico e Nacho Vidal che si sono avventati sul pallone, sfortunatamente incrociandosi con le teste.
L’arbitro ha prontamente chiamato l’assistenza medica, visto che il difensore del Real Oviedo ha riportato una ferita alla testa. Nonostante Diego Rico si fosse alzato sulle proprie gambe dopo essere stato soccorso, Nacho Vidal rimaneva a terra sul campo. Sebbene avesse subito l’impatto, il giocatore del Real Oviedo era cosciente e i sanitari del club asturiano continuavano a curare la sua ferita finché non è stato necessario portarlo via dal campo. L’impatto è stato notevole e la reazione degli altri calciatori era indicativa della gravità della situazione. Alla fine, il difensore del Real Oviedo è stato trasportato via in barella dopo il colpo subito da Diego Rico. Si spera che non ci siano conseguenze serie e che si tratti solo di un brutto spavento.