Gazzaniga: “È stata una delusione, ma rappresenta un buon risultato.”

Il portiere argentino Paulo Gazzaniga ha espresso il suo dispiacere per il fatto che il Girona ha visto sfuggire la sua primissima vittoria stagionale all’ultimo istante della partita giocata oggi pomeriggio a Balaídos, dove Borja Iglesias ha pareggiato con un rigore.

“È un vero peccato, ma la squadra ha svolto un buon lavoro nei 90 minuti. Eravamo in vantaggio, ma la partita dura fino al fischio finale e purtroppo abbiamo subito quel rigore nei minuti finali. Considerando tutto, credo che sia comunque un punto prezioso”, ha dichiarato.

Gazzaniga, che fino ad allora aveva mantenuto il vantaggio del Girona con alcune parate straordinarie, ha preferito non commentare l’episodio in cui l’arbitro Adrián Cordero ha fischiato il rigore per un fallo di Blind su Javi Rueda. “È stata un’azione molto rapida e non ero vicino. L’arbitro ha preso la decisione che riteneva giusta, non c’è altro da aggiungere”, ha affermato il portiere del Girona.

F.C. Barcelona contro Valencia: le immagini più straordinarie della sfida al Johan Cruyff