L’Atlético non ha avviato trattative per Julián, non hanno intenzione di cederlo e lui è invischiato con la squadra

Durante il recente mercato estivo, emersero diverse notizie dall’Inghilterra, ma molte di esse si rivelarono infondate. A confermarlo è stato Fernando Hidalgo, rappresentante di Julián Álvarez, il quale ha dichiarato che non ci sono stati approcci ufficiali da parte del Liverpool nei confronti dell’attaccante argentino nella scorsa stagione, smontando così le varie voci al riguardo.

“Non ci sono state proposte ufficiali da parte del Liverpool per Julián la scorsa stagione, e qualsiasi affermazione in merito è falsa,” ha dichiarato a Erem News. Ha aggiunto che l’estate scorsa non erano arrivate offerte nemmeno dal momento che l’Atlético de Madrid non era intenzionato a cedere il giocatore, pertanto non ci furono trattative.

Riguardo alla possibilità che Álvarez sia pronto per la prossima sfida contro il Liverpool, l’agente ha risposto: “Al momento non posso fornire conferme. La decisione spetta allo staff tecnico. Ciò che è certo è che il calciatore è pienamente dedicato all’Atlético e si concentra esclusivamente sul dare il massimo per il club.”

Iñaki Williams ha espresso il suo dispiacere per non aver avuto l’opportunità di esordire insieme a Nico