Questa è la formazione dell’Espanyol per cercare di conquistare il terzo posto in LaLiga

L’Espanyol riprende la sua avventura in Liga questo lunedì, dopo la pausa per le nazionali, con l’intenzione di proseguire il momento positivo e mantenere l’imbattibilità. Affronta un Mallorca in difficoltà, coinvolto in polemiche e situato nelle ultime posizioni della classifica.

Tuttavia, la squadra di casa è determinata a sfruttare il vantaggio del terreno amico per conquistare tre punti preziosi, che potrebbero portarla a chiudere la giornata al terzo posto. In caso di vittoria, solo Real Madrid e Barcellona sarebbero davanti. Ci sono molte motivazioni per il match di questa sera.

Per l’incontro, Manolo González ha apportato due modifiche rispetto alla formazione titolare vista contro l’Osasuna, l’ultima prima della pausa. Urko fa il suo esordio al posto di Edu Expósito, che ha avuto un problema muscolare (ha allenato ieri con una fasciatura sulla coscia), mentre Roberto prende il posto di Kike García in attacco. Pertanto, la formazione titolare dell’Espanyol per affrontare il Mallorca sarà composta da Dmitrović; Omar, Calero, Cabrera, C. Romero; Pol Lozano, Urko; Dolan, Pere Milla Puado e Roberto.

Il Celta comunica che il settore riservato ai tifosi ospiti allo stadio di Vallecas non rispetta le normative stabilite dalla LaLiga