-IL MIGLIORE- BERENGUER Determinato
Non ha smesso di provarci. Con il passare dei minuti la situazione è diventata più complicata, ma ha continuato a insistere.
UNAI SIMÓN Resiliente
Non ha avuto un lavoro eccessivo nonostante i due gol subiti. Si è fatto trovare al posto giusto e ha evitato situazioni pericolose.
GOROSABEL Propositivo
Ha mostrato un miglioramento progressivo, come il resto della squadra, man mano che il tempo passava. Ha messo in campo la sua grinta in diverse occasioni.
VIVIAN Determinato
Con il passare dei minuti il suo impegno è aumentato, ma ha sventato molte situazioni difficili in difesa.
PAREDES Calmo
Ha svolto il suo compito nel cuore della difesa contro un avversario ben attrezzato. È stato sempre pronto a intervenire con decisione.
ADAMA Lottatore
Non è stato facile contrastare Madueke, e ha affrontato momenti difficili. Si è dedicato intensamente al marcaggio, migliorando prima di essere sostituito.
JAUREGIZAR Risoluto
È partito forte, ma ha chiuso in difficoltà contro un avversario più esperto. Ha regalato momenti di qualità, ma ha mostrato un po’ di fretta.
VESGA Diligente
È stata una delle novità nell’Athletic. Ha affrontato un carico di lavoro considerevole a tratti, ma ha saputo gestire la situazione con esperienza. È stato sostituito.
IÑAKI WILLIAMS Isolato
Ci ha provato sia centralmente che sulla fascia destra, senza però ottenere risultati. È rimasto troppo solo in molte azioni.
SANCET Invisibile
Il navarro non ha brillato nel suo pomeriggio. È partito bene, come il resto della squadra, ma è calato col tempo. Sostituito.
ROBERT NAVARRO Impegnato
Ha esordito da titolare e ha adempiuto ai suoi doveri. Ha mostrato buone qualità prima di essere sostituito. Ha accusato la fatica.
-I CAMBI-
UNAI GÓMEZ Sfortunato
Dopo un impatto di testa, rimase in campo per soli 20 minuti prima di dover lasciare il posto.
YURI Silenzioso
Sostituendo Adama, il suo contributo in partita è stato minimo.
GURUZETA Non pervenuto
Non ha avuto possibilità di sfondare contro la difesa avversaria.
REGO Inefficace
È entrato quando la partita era già decisa, non avendo tempo per farsi notare.
NICO SERRANO Determinato
Ha cercato di farsi valere in un breve intervallo, ma le sue azioni non hanno avuto fortuna.