Eccezionale performance di Toni Martínez: è il migliore tra tutti nelle cinque grandi leghe

Il calciatore del Deportivo Alavés, Toni Martínez, ha raggiunto un traguardo notevole in sole quattro partite, diventando il leader nella vittoria di duelli aerei tra i giocatori delle cinque principali leghe europee: spagnola, inglese, tedesca, italiana e francese. L’attaccante murciano, che è sceso in campo in tutti i suoi quattro incontri, di cui tre da titolare, ha trionfato in 30 confronti aerei, come riportato da BeSoccer, specialista in analisi dei dati sportivi.

Martínez ha superato il francese Ludovic Ajorque, difensore del Stade Brestois, che ha ottenuto un totale di 28 successi nei duelli aerei. Al terzo posto troviamo il difensore del Liverpool, Virgil Van Dijk, con 27 vincite. Tra i primi dieci c’è anche Lucas Torró, attaccante dell’Osasuna, al quinto posto con 20 vittorie, e Kike Salas, difensore del Siviglia, che si trova all’ottavo con 19.

Inoltre, il giocatore albiazul si distingue per essere colui che ha tentato di conquistare più palloni aerei in tutta Europa, con 49 tentativi.

Intesa raggiunta tra Valencia e Almeida per il prolungamento del contratto

Una rappresentanza di Nikken Sekkei si è recata a visitare i lavori in corso del Spotify Camp Nou