Sadiq Umar ha finalmente regresato all’attività quotidiana della Real Sociedad a Zubieta, dopo aver completato il suo recupero individuale. Dopo aver affrontato un problema di salute che lo ha tenuto fermo nel periodo finale del calciomercato, in cui sembrava vicino a una partenza, è rimasto con il club.
Ieri ha ripreso gli allenamenti con il gruppo sotto la direzione di Sergio Francisco, apparendo visibilmente sereno. Nel video dell’allenamento, lo si vede sorridente, scherzare e abbracciare Turrientes. Inoltre, il suo post su Instagram ha sottolineato la sua gioia per il ritorno.
Sadiq ha fatto sapere di essere in forma e pronto a tornare in campo, dichiarando: “Sono felice di essere di nuovo qui a fare ciò che amo, dopo un periodo di stop posso dire di essere completamente guarito e pronto a ricominciare 😃”. Sarà disponibile per Sergio già da questo venerdì, anche se ci sono molti giocatori disponibili, il che comporterà alcuni tagli. Lui e Odriozola sono tra i più probabili a dover lasciare la lista finché ci sono 23 giocatori in forma.