Ecco l’orario e le informazioni su come seguire in diretta televisiva la partita tra Levante e Real Madrid, parte della LaLiga EA Sports

Levante e Real Madrid si affrontano nel match valido per la sesta giornata de LaLiga EA Sports 25-26, in programma durante la settimana. La squadra guidata da Xabi Alonso intende mantenere la sua posizione in vetta alla classifica e continuare la striscia vincente nel torneo.

Arriva a questo incontro rinvigorita dalla vittoria per 2-0 contro il RCD Espanyol al Santiago Bernabéu, con le reti di Eder Militao e Kylian Mbappé. Finora ha collezionato cinque successi in altrettanti incontri di campionato, conservando così il primato con un totale di 15 punti.

Ha vinto anche contro il CA Osasuna (1-0) e il RCD Mallorca (2-1) in casa, mentre in trasferta ha superato il Real Oviedo (3-0) e la Real Sociedad (2-1). Con il recente trionfo contro l’Espanyol e la vittoria contro l’Olympique de Marsiglia (2-1) in UEFA Champions League, punterà a mantenere il suo cammino di successi. Non potrà contare sul giocatore infortunato Trent Alexander-Arnold (Liverpool), ma avrà a disposizione Álvaro Carreras (Benfica) e Franco Mastantuono (River Plate) per coprire le posizioni necessarie, dato che la scorsa stagione non si è distinto particolarmente. Jude Bellingham ha già avuto la sua chance con il Real Madrid, rappresentando sicuramente un valore aggiunto nella rosa di Xabi Alonso. Con un avvio così promettente, si dirige verso il Ciudad de Valencia, dove incontrerà un Levante UD, allenato da Jesús Calero, che è giunto carico dopo aver trionfato per 4-0 contro il Girona a Montilivi. Etta Yong ha avuto un impatto immediato, contribuendo attivamente con gol e assist, mentre Carlos Álvarez si affianca a Iván Romero come altri protagonisti nel reparto offensivo.

Il Levante cercherà di mettere in difficoltà il Real Madrid, confidando nel calore dei suoi tifosi. Attualmente, la squadra si trova al sedicesimo posto nella classifica di LaLiga EA Sports con un totale di quattro punti.

Programma e modalità per seguire in TV la partita tra Athletic Club di Bilbao e Girona della LaLiga EA Sports