Oggi alle 21:30 si svolgerà la partita contro il Levante, presso il Ciutat de València, evento per il quale non sono più disponibili biglietti. Martedì, la squadra del Real Madrid è arrivata intorno alle 13:30 presso un hotel situato nel centro di Valencia, dove di solito risiedono durante le loro trasferte in città.
Il club ha viaggiato da Madrid a Valencia sia in aereo che in autobus, dal aeroporto di Manises fino al cuore della città, dove circa un centinaio di tifosi attendevano l’arrivo della squadra davanti all’hotel. Il tecnico Xabi Alonso è stato il primo a scendere dall’autobus e, similmente a Fede Valverde, ha dedicato un saluto fugace ai sostenitori presenti.
Vinícius Jr, Thibaut Courtois e Kylian Mbappé, con quest’ultimo che è uscito per ultimo dal pullman, hanno ricevuto un caloroso applauso. Il Levante può contare su circa ventimila abbonati e il suo stadio ha una capienza di 24.000 posti, per cui tutte le disponibilità di biglietti normalmente offerte sono state vendute, eccettuando eventuali posti liberati da abbonati assenti.