Getafe contro Alavés, in tempo reale | Segui la partita di LaLiga EA Sports dal vivo

STADIO E ARBITRO 🏟️ | Oggi si giocherà al Coliseum, un impianto che può accogliere circa 10.500 spettatori e attualmente è in fase di ristrutturazione. Ci si aspetta una buona affluenza per il match di campionato di oggi. L’arbitro designato per dirigere l’incontro è Alejandro Quintero, assistito dal VAR da Juan Luis Pulido.

🗞️ | Sfida interessante tra Getafe e Alavés al Coliseum Il Getafe e l’Alavés si sfideranno oggi alle 19:00 nel Coliseum in un match che promette di essere intenso e ben bilanciato, dato che le due squadre sono distanziate da sole due lunghezze.

Gli uomini di José Bordalás si trovano all’ottavo posto con 9 punti e arrivano da una sconfitta contro il FC Barcelona, quindi cercheranno di rifarsi di fronte al loro pubblico. ORARIO E DOVE SEGUIRLO 🕑 | La partita tra Getafe e Alavés avrà inizio alle 19:00 al Coliseum.

L’evento sarà trasmesso attraverso il canale DAZN, disponibile anche su Movistar+, e sarà possibile seguire il live score tramite la narrazione di Mundo Deportivo. Non perdere questa partita in diretta su DAZN, attiva il tuo abbonamento! FORMAZIONE ALAVÉS | Sivera; Youssef, Pacheco, Garcés, Jonny Otto; Guevara, Ibáñez, Calebe; Rebbach, Toni Martínez e Mariano Díaz. PANCHINA | Raúl Fernández (PS), Denis Suárez, Carlos Vicente, Blanco, Aleñà, Tenaglia, Lucas Boyé, Guridi, Diarra, Protesoni, Parada e Pinillos. FORMAZIONE GETAFE | David Soria; Diego Rico, Djené, Abqar, Iglesias, Kiko Femenía; Luis Milla, Arambarri, Mario Martín; Kamara e Borja Mayoral.

PANCHINA | Letacek (PS), Neyou, Nyom, Javi Muñoz, Álex Sancris, Coba, Duarte, Davinchi, Alexandrov e Bekhoucha. Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta della partita di calcio di LaLiga EA Sports tra Getafe e Alavés, valida per la sesta giornata. Su Mundo Deportivo, seguirai un’ampia copertura in tempo reale, con anticipazioni, formazioni, le migliori azioni e reti dell’incontro, oltre al risultato con le reazioni post partita. José Bordalás, allenatore del Getafe, ha dichiarato martedì in conferenza stampa che la sua squadra non ha “tempo per preoccuparsi delle critiche” e ha chiuso la questione riguardante le dichiarazioni di giocatori come Ferran Torres e ex dirigenti come Toni Freixa dopo il match contro il Barcellona.

La probabile formazione iniziale della Real Sociedad per la partita contro il Mallorca

Attenzione Ratiu! Un campione europeo è in cerca di vittoria