Sfida intensa tra Getafe e Alavés al Coliseo

Il Getafe e l’Alavés si sfideranno oggi alle 19:00 al Coliseum in un incontro che promette di essere molto intenso e combattuto, dato che le due squadre sono separate da solo due punti in classifica. Gli uomini di José Bordalás occupano l’ottava posizione con 9 punti e cercano una rivincita dopo la sconfitta contro il FC Barcelona.

Tuttavia, dovranno affrontare il match senza Juanmi Jiménez, infortunato da alcune settimane, e Adrián Liso, che parteciperà al Mondiale under 20 con la Spagna e salterà il prossimo mese di competizione. Dall’altro lato, gli atleti guidati da ‘Chacho’ Coudet si trovano al decimo posto e non hanno mai trionfato nel campo del Getafe.

A loro favore, però, hanno la disponibilità di tutto il roster. Sarà un’ottima occasione per cercare di spezzare il tabù. L’allenatore argentino, tuttavia, ha avvisato: “Si tratta di una partita complessa in uno stadio che, come San Mamés, non porta bene all’Alavés”. Ma ha anche affermato: “Le statistiche sono fatte per essere infrante”. Uno dei punti critici potrebbe essere le condizioni del terreno di gioco, che risultano piuttosto irregolari. Le formazioni probabili sono: Getafe: Soria; Kiko Femenía, Djené, Abqar, Duarte, Diego Rico; Mario Martín, Milla, Arambarri; Borja Mayoral e Kamara o Sancris. Alavés: Sivera; Tenaglia, Garcés, Pacheco, Diarra; Blanco, Ibáñez; Vicente, Suárez, Guridi; e Lucas Boyé.

Orario e luogo di visione in TV della partita Sevilla – Villarreal di LaLiga EA Sports