Eder Sarabia ha commentato: “Si tratta di un risultato condiviso dalla squadra”

Il tecnico dell’Elche, Eder Sarabia, ha descritto il pareggio contro l’Osasuna come “un punto prezioso per la squadra” dopo che Adrià Pedrosa ha segnato l’1-1 al minuto 92. “Questo risultato ha un grande significato. L’Osasuna è un avversario molto forte, ci ha colpito con un gol veloce e il nostro team ha dimostrato ancora una volta il proprio valore.

Il gol subito è una responsabilità che ricade su di me. Ci hanno sorpreso con i lanci dietro la nostra difesa, ma per il resto non abbiamo sofferto più di tanto,” ha affermato il mister dell’Elche, sottolineando la capacità della squadra di riprendersi dal brutto colpo del 1-0 iniziale.

Sarabia ha anche evidenziato l’importanza di limitare le reazioni dell’Osasuna nella seconda frazione, notando che nella prima parte hanno avuto difficoltà a comprendere alcuni aspetti del gioco. “Ogni giocatore in panchina deve riconoscere il proprio ruolo; 20 minuti possono essere altrettanto significativi quanto 70. È un pareggio e un punto di squadra,” ha aggiunto. Riguardo alla sua espulsione, ha commentato: “È stata esagerata. Se così si devono espellere gli allenatori per simili episodi, allora nessuno di noi finirà la partita. È una mia responsabilità e in qualche modo ho concesso questa opportunità.”

Ha poi concluso dicendo: “Abbiamo bisogno di un rinforzo per tutto ciò che facciamo, per il nostro lavoro e ciò che rappresentiamo. A parte l’Atlético, gli altri punti o vittorie sono risultati di grande valore, dimostrando che siamo capaci di tirar fuori risorse… abbiamo creato due o tre occasioni nette per segnare un ulteriore gol.”

Il Barcellona ha disputato una partita contro l’Oviedo, analizzando il rendimento dei giocatori