Pol Lozano ha dichiarato: “Abbiamo affrontato tre avversari di grande valore, questa è la strada da seguire.”

Pol Lozano ha parlato con DAZN al termine dell’incontro tra Girona e Espanyol, terminato in parità (0-0), il che consente alla squadra di Manolo González di guadagnare un punto nella classifica. Il centrocampista degli ‘pericos’ ha espresso la sua soddisfazione per l’impegno profuso dal suo team in un periodo di sfide impegnative.

“Alla fine abbiamo affrontato tre avversari forti: Madrid, Valencia e Girona qui sul loro terreno. Il bilancio è positivo; penso che avremmo potuto ottenere i tre punti sia contro il Valencia che oggi, ma considero che sia un buon inizio”, ha dichiarato.

Riguardo alla difficoltà nel segnare in questa partita, Lozano ha sottolineato che è complicato fare gol se non si conclude in porta. “Anche nell’ultima partita contro il Valencia abbiamo avuto moltissime occasioni e oggi è successo di nuovo. Questo è il percorso da seguire; alla fine, se tiri diciannove volte, è più probabile segnare rispetto a quando tiri meno. Dobbiamo continuare su questa strada”. In merito al risultato finale, il centrocampista ha espresso rammarico per il pareggio: “Un punto è positivo e fa sempre bene. Tuttavia, lasciamo il campo con la sensazione che avremmo potuto portare a casa tre punti”, ha concluso.

Januzaj ha deciso di rinunciare agli aspetti finanziari poiché desidera rimanere