Programmazione e data della partita Valencia – Oviedo nel campionato di LaLiga EA Sports: rete e modalità di visione in TV

Valencia e Real Oviedo si affrontano nell’incontro finale della settima giornata di LaLiga EA Sports. La squadra valenciana mira a ottenere un’altra vittoria sul campo di Mestalla, dove si sentono forti, accolti da un club asturiano che lotta per rimanere nella categoria.

Nel precedente match, il Valencia ha pareggiato contro l’RCD Espanyol (2-2) al RCDE Stadium, riuscendo così a conquistare il primo punto in trasferta; tuttavia, la loro vera forza emerge quando giocano in casa, dove hanno trionfato 3-0 contro il Getafe e 2-0 contro l’Athletic Club, mentre hanno pareggiato 1-1 con la Real Sociedad.

In trasferta, invece, hanno subito una sconfitta per 1-0 contro il CA Osasuna e una pesante capitolazione per 6-0 contro il FC Barcelona, attualmente occupano il dodicesimo posto con otto punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Con l’auspicio di conquistare tre punti davanti al proprio pubblico, il Valencia ha anche ingaggiato alcuni nuovi giocatori per questa stagione, tra cui Arnaut Danjuma (Villarreal), Filip Ugrinic (Young Boys), José Copete (RCD Mallorca), Baptiste Santamaría (Stade de Rennes), Dani Raba (Leganés) e Julen Aguirrezabala (Athletic Club). Danjuma si è già messo in evidenza come un attaccante prolifico. Dall’altra parte, il Real Oviedo sta chiaramente faticando ad ambientarsi in questa lega, con sole due reti realizzate in sei partite, e attualmente si trova al diciannovesimo posto con tre punti, avendo ottenuto una sola vittoria per 1-0 contro la Real Sociedad al Carlos Tartiere e cinque sconfitte. Ora cerca di ottenere punti a Mestalla, consapevole che il Valencia è considerato il grande favorito.

André Silva ha dichiarato: “Cercheremo di mantenere questo ritmo per scoprire fin dove possiamo arrivare”

Almeyda ha effettuato l’inizio di campionato più promettente per il Siviglia dai tempi di Lopetegui